Prestiti cessione quinto

la tua soluzione conveniente


  • Prestiti Cessione del Quinto, la tua soluzione conveniente

    Prestiti veloci e sicuri addebitabili in busta paga

    La Cessione del Quinto dello Stipendio è una forma di finanziamento, semplice e conveniente, riservata ai lavoratori che sono dipendenti pubblici o statali, ma anche a quelli privati o ai pensionati. E' un prestito non finalizzato, per questo, la somma a disposizione del richiedente, non deve necessariamente, essere destinata all'acquisto di alcun bene e non viene richiesta alcuna specifica motivazione sull'ultilizzo del finanziamento.

    Puoi usufruire di un prestito che è personale, rinnovabile e garantito, la sua efficacia risiede esclusivamente nella stabilità del contratto di lavoro, ma in alcuni casi è possibile anche con altri tipi di contratto (determinato o a progetto) e la rata viene pagata tramite trattenuta diretta in busta paga o con parte della pensione. Per i dipendenti di Aziende Private, un'ulteriore garanzia è costituita dal TFR o liquidazione ma, al fine di salvaguadare le priorità relative alla sottoscrizione, il debitore non può richiedere anticipi sul trattamento di fine rapporto per tutta l'intera durata del finanziamento.

    Prestiti Cessione del Quinto, una garanzia per i tuoi finanziamenti

    Quinto delle stipendio, quali vantaggi?

    E' una soluzione facile e non troppo invasiva, poichè ti permette di ottenere discrete somme di denaro, con una rata mensile contenuta e a tasso fisso, per tutta la durata del finanziamento, fino ad un massimo pari a 1/5 dello stipendio netto o della pensione (circa il 20%).

    In sostanza, è sufficiente porre come unica garanzia il proprio lavoro dipendente e continuativo, per questo motivo hanno diritto a richiedere il prestito anche coloro che hanno subito dei protesti o sono stati classificati come cattivi pagatori. 

  • Richiedi un nostro preventivo

    • Dipendenti Pubblici

      finanziamento rapido senza spese

    • Dipendenti privati

      Fino a 75.000 euro in 2 o 3 giorni

    • Pensionati

      Fino a 50.000 euro a tasso fisso

    • Lavoratori autonomi

      Importi da 2.500 a 30.000 euro

Richiedere un preventivo online è il modo più semplice e concreto per valutare l'offerta a disposizione